Assassin’s Creed Valhalla: L’Alba del Ragnarok – Guida ai Misteri

Assassin’s Creed Valhalla si è aggiornato con L'Alba del Ragnarok e districarsi attraverso i suoi Misteri può essere difficile: eccovi la guida.

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor Guide Lettura da 8 minuti

Assassin’s Creed Valhalla si è aggiornato con la versione L’Alba del Ragnarok, una versione ricca di Misteri che vengono inseriti all’interno di nuove mappe: nessuno di questi misteri è evitabile se vorrete portare a casa il trofeo per questo abbiamo pensato ad una guida.

Abbiamo deciso di racchiudere in un unica guida tutti i Misteri delle varie regioni che questa immensa espansione ha portato con se all’interno del titolo Ubisoft e se vi foste persi la nostra recensione del gioco, tranquilli: vi lasciamo come sempre un link di supporto!

I Misteri vengono sincronizzati automaticamente una volta raggiunto il punto di interesse con il classico occhio dell’aquila e vengono evidenziati con un’icona blu sulla mappa.

Tali Misteri possono coinvolgere Eventi Temporanei, Altari dei Nani, Reliquie Antiche e Nani in Difficoltà: terminati tutti i Misteri avrete ottenuto il trofeo “in cima alla collina…”

Quali sono i Misteri di Assassin’s Creed Valhalla: L’Alba del Ragnarok? Ecco la guida!

Assassin’s Creed Valhalla

Misteri della regione di Eitir

Mistero #1

Nella regione di Eitir, parlate con il nano e seguitelo: dovrebbe andare a casa sua a cercare qualcosa. Utilizzando l’Occhio di Odino noterete un oggetto sulla sinistra della stanza (se siete entrati dalla porta principale). Prendete l’oggetto, consegnatelo al nano e completate il dialogo. Nulla di più semplice.

Misteri della regione di Svandal

Mistero #2

Cambiamo regione e dirigiamoci a Svandal, da qui parlate con una coppia di pescatori i quali vi diranno che un pesce ha mangiato la chiave di un forziere che è accanto a loro. Cercate nel lago e troverete un grosso pesce che altri non è se non un Jotun sotto mentite spoglie. Sconfitto il pesce, usate la chiave per aprire il forziere.

Mistero #3

Sempre nella regione di Svandal, sconfiggete i nemici dei nani che chiedono aiuto.

#Mistero 4

Parlate con Skavi, poi grazie al Potere del Corvo (che può essere ottenuto dal corvo accanto al NPC) dirigetevi fino a Muspelheim Monolith, da qui sconfiggete i nemici, liberate Kraka e tornate a parlare con Skavi.

Mistero #5

Parlate con la donna evidenziata in blue sulla mappa: questa si trasformerà in una lupa, seguitela e sconfiggete i lupi che minacciano la sua tana.

Mistero #6

Guardate il filmato accanto a all’incudine.

Mistero #7

Un altro nano da salvare in questa regione.

Mistero #8

Altra incudine, altro filmato.

Mistero #9

Sconfiggete lo Jotun che cavalca un cinghiale gigante ed otterrete la bestia come cavalcatura amica.

Misteri della regione di Gullnamar

Mistero #10

Ci troviamo adesso a Gullnamar e interagendo con l’artefatto accanto all’incudine completeremo il primo mistero della regione.

Mistero #11

Uccidi il cinghiale e poi parla con Frodri. Segui l’hobb… ehm, nano, mentre divaga su un anello maledetto, una montagna e una strega malvagia. Prenderà una scorciatoia per i funghi, li mangerà e si ammalerà. Offrigli una razione e si sentirà meglio. Continua a camminare, quindi uccidi un serpente. Seguilo fino a Cracks of Doom (beh, un po’) e osserva lo svolgersi degli eventi. Questo porrà fine a questo brillante Ester Egg.

Mistero #12

Hai bisogno di 5 Pollock (normale). Ad ogni modo, vai al fiume appena a nord dell’altare e procedi. Una volta che hai 5 Pollock (devono essere regolari), restituisci e richiedi la tua ricompensa.

Mistero #13

Uccidi i nemici e libera i nani.

Mistero #14

Innanzitutto, per progredire in questa missione avrai bisogno del potenziamento Orda istantanea per il potere della rinascita di Hugr-Rip. Questo costa 5 Silica e 20 Scintille viventi, che possono essere trovate dai nemici Muspel, con un drop garantito da Flame-Keepers. Se non hai il Potere di Rinascita attivo, c’è un comodo gruppo di nemici Muspel nelle vicinanze da cui puoi prosciugarlo. Quindi, parla con la donna e usa il Potere per “resuscitare” il cadavere. Devi farlo tre volte e ci sono molti fiori Hugr e una statua nelle vicinanze per riempirlo se necessario. Dopo le scene esilaranti, parla con la donna per ottenere la chiave e completare questo mistero.

Mistero #15

Hai bisogno di 5 piedi di lepre per questo. Ci sono molte lepri sparse per la collina su cui si trova questo Altare, quindi continua a ucciderle e saccheggiarle finché non ne avrai abbastanza.

Mistero #16

Ammazza i lupi e parla con il nano

Misteri della regione di Vangrinn

Mistero #17

Siamo nell’ultima regione quella di Vangrinn: sconfiggete i nemici e parlate con il nano.

Mistero #18

Sul posto, parla con il nano e poi prendi il suo cestino dal carrello. Portare la cesta oltre il vicino lago fino a raggiungere una grotta a cielo aperto con una fessura sulla parete sinistra attraverso la quale è possibile accovacciarsi. Metti il ​​cestino tra i fiori. Ora torna dal nano per completare questo mistero.

Mistero #19

Avrai bisogno di due zampe di lince per completare il mistero.

Mistero #20

Giungi all’incudine.

Mistero #21

Altro nano da salvare ammazzando tutti (una fantasia epica questi sviluppatori). Mistero #21 Ottieni 5 Artigli di Lupo per completare il mistero.

Mistero #22

Sconfiggi lo Jotun travestito da orso e parla con il nano.

Mistero #23

Mentre ti avvicini alla posizione di questo mistero, un nano di nome Banski scapperà da te pensando che tu sia uno Jotun. Seguitelo in basso attraverso il grande buco nel terreno. Una volta sottoterra, usa il Potere di Jotunheim per teletrasportarti nella stanza successiva. In questa stanza, smaltisci i topi mandandoli nella cassa della fogna e quindi sposta la piattaforma in avanti per entrare in una nuova stanza. Alla fine dovrai spostare altre piattaforme per tornare indietro e riunirti con Banski. Parla con lui per completare questo mistero.

Mistero #24

Altra Incudine…altra soluzione.

Mistero #25

Ottenere 6 Silica.

Mistero #26

Altro nano da salvare.

Mistero #27

Sul posto, parla con il nano. Ti chiederà di recuperare il suo martello che si trova nel mezzo del piccolo lago di lava nelle vicinanze. Prendilo e restituisciglielo. Ti sveglierai in qualche modo in una cella di prigione. Per aprire la porta, avvicinati alla guardia Jotun da una delle finestre della cella della prigione per rubare la chiave. Quindi, sblocca la porta, uccidi la guardia e poi recupera equipaggiamento e armatura. Alla fine, dovrai uscire da una grotta attraversando un piccolo fiume di lava. Questo pone fine al Mistero.

La guida termina qui ma per tutti gli aggiornamenti su Assassin’s Creed Valhalla: L’Alba del Ragnarok vi rimandiamo alla pagina del gioco!

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Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.