Assassin’s Creed Valhalla: L’Assedio di Parigi ha una data d’uscita

Ubisoft ha da poco annunciato la data di uscita di L'Assedio di Parigi per Assassin's Creed Valhalla, insieme all'aggiornamento 1.3.0 del gioco.

Jacopo Zuma Cerqua
Di
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare...
News
Lettura da 3 minuti

Attraverso un post ufficiale sul sito, Ubisoft ha da poco diffuso le informazioni riguardanti la data di uscita del DLC L’Assedio di Parigi per Assassin’s Creed Valhalla, insieme al peso e alcuni cambiamenti per la versione 1.3.0 del titolo. Questo nuovo aggiornamento sarà disponibile a partire da domani 27 luglio alle 2 PM, orario italiano, su tutte le piattaforme dove è disponibile il gioco.

Il peso, in particolar modo, è stato specificato per ogni console disponibile, con alcuni interessanti differenze tra Sony, Microsoft e la versione per PC. I dati ufficiali sono i seguenti:

  • Xbox Series X/S: 23.79 GB
  • Xbox One: 17.72 GB
  • PlayStation5: 6.85 GB
  • PlayStation4: 15.3-24.5 GB (in base alla regione)
  • PC: 20.4-31.37 GB (gioco base – season pass)

Inoltre, come anche anticipato prima, il DLC L’Assedio di Parigi sarà disponibile a partire dal 12 agosto, quasi come precedentemente previsto da un leak diffuso in rete. Aggiunto inoltre il Festival di Sigrblot, un evento a tempo che si svolgerà dal 29 luglio fino al 19 agosto.

Partecipare a questi festeggiamenti darà a tutti la possibilità di poter riscuotere ricompense esclusive, compreso uno spadone a due mani, lo stesso che era stato annunciato su Twitter in una maniera molto particolare. Le novità non finiscono qui, infatti sarà aggiunta anche una modifica molto importante per quanto riguarda i combattimenti.

Sarà infatti possibile poter scalare il livello dei nemici, aggiungendo la possibilità di farli diventare anche più potenti di voi. Le modalità ufficiali sono le seguenti:

  • Off = i nemici non subiranno un cambiamento di livello, venendo presentati come erano stati progettati
  • Default = I nemici più deboli sono portati a 30 livelli sotto rispetto al livello del giocatore, esattamente come il gioco è stato progettato
  • Constant = I nemici avranno lo stesso livello del giocatore
  • Harder = I nemici saranno 20 livelli sopra il livello del giocatore
  • Nightmarish = I nemici saranno 20 livelli sopra il livello del giocatore

Oltre a queste aggiunte sono state effettuate anche delle migliorie per quanto riguarda i bug, le missioni e molto altro disponibili sul sito ufficiale. Non ci resta quindi che attendere domani alle 2 PM per poter scaricare la versione 1.3.0 di Assassin’s Creed Valhalla.

Condividi l'articolo
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.