VideogiochiNews

Assassin’s Creed Valhalla: i fan fanno ipotesi riguardo l’uscita ufficiale

Dopo l’uscita del trailer di Assassin’s Creed: Valhalla, l’hype è salito alle stelle. Molti sono in attesa del primo gameplay e sui social non si parla d’altro. Tra i più appassionati sono partite diverse scommesse, per indovinare la data di uscita del gioco. In particolare salta all’occhio il post Reddit dell’utente Reqqu, il quale ci mostra una teoria piuttosto convincente riguardo l’uscita del nuovo titolo Ubisoft. Ricordiamo che si tratta unicamente di rumors e ipotesi, e che dovremo aspettare ancora qualche giorno per la notizia ufficiale. Andiamo ad analizzare la teoria del post in questione, per capire se possiamo considerare attendibile ciò che è stato scritto:

Il mio negozio di fiducia, oltre ad aver aggiunto Assassin’s Creed Valhalla ai preorder, ha inserito la data di rilascio prevista per il 16 ottobre 2020. Poche ore dopo è stato modificato in “In arrivo nel 2020”, ma non prima che io fotografassi la data. In ogni modo si tratta di un piccolo negozio molto carino che, anche durante la pandemia, è rimasto aperto nonostante le molte difficoltà che penso abbiano incontrato. Per  questo mostrerò prima ai moderatori lo screenshot, in modo che possano verificarne l’esistenza.

Dopodichè aggiunge:

La data inserita dal negoziante è solamente una sua ipotesi, ma come possiamo notare tutti i più recenti capitoli di Assassin’s Creed sono stati rilasciati ad Ottobre: AC: Odyssey 5 ottobre 2018 (venerdì), AC: Origins 27 ottobre 2017 (venerdì), AC: Syndicate 23 ottobre 2015 (venerdì). Quindi nessuno sarebbe stupito se, anche quest’anno, Valhalla venisse lanciato ad ottobre.

Non potendo avere notizie certe ci limitiamo a riportare ciò che i fan scrivono. Sicuramente durante l’Inside Xbox di questa settimana verranno alla luce nuove informazioni. Pertanto vi consigliamo di rimanere aggiornati e, come al solito, non mancheremo di fornirvi tutte le novità riguardo le prossime uscite.

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche