Assassin’s Creed Valhalla – Guida al Traditore (Birna, Lif, Galinn)

Ecco la nostra guida relativa al Traditore di Assassin's Creed Valhalla, missione dove bisogna scegliere fra Birna, Lif e Galinn.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane Guide Lettura da 2 minuti

All’interno di Assassin’s Creed Valhalla, nuovo titolo targato Ubisoft, è possibile effettuare diverse scelte. Evolvendo la formula degli ultimi capitoli, il gioco permette infatti di compiere alcune azioni che cambiano il corso della trama, nonché lo svolgersi di determinate missioni dell’avventura. Vogliamo prendere in considerazione oggi una specifica di queste, dove il giocatore è chiamato a individuare il Traditore fra uno dei 3 presenti: Birna, Lif e Galinn. Nel seguente testo vi esplicheremo quindi di chi si tratta, parlandovi inoltre delle conseguenze che seguono la scelta corretta o quella sbagliata.

Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Assassin’s Creed Valhalla, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione prima di aver concluso nella sua interezza il gioco.

Una volta interagito con Soma dovrete quindi selezionare uno dei traditori, fra Birna Lif e Galinn. Si tratta proprio di quest’ultimo, Galinn, che risulta essere l’unica risposta corretta a questo particolare enigma. Fornendo la risposta giusta, Soma ucciderà all’istante il personaggio, entrando successivamente a far parte del vostro Clan nell’arco narrativo di Grantebridgescire. Nel caso in cui scegliate uno degli altri due personaggi, sbagliando, Soma non entrerà a far parte del vostro Clan e proverà rancore verso di voi per il corso dell’avventura. Cercate ovviamente di selezionare Galinn, in quanto risulta la scelta migliore ai fini della trama e del gameplay.

Sperando che la guida vi sia stata utile, ci teniamo a rimandarvi alla nostra specifica sezione di approfondimenti sul gioco, a cui potete accedere attraverso il seguente link. Ci teniamo anche a proporvi la nostra recensione dell’opera, nella quale abbiamo parlato in maniera approfondita di tutti i dettagli del gioco proposto dallo sviluppatore Ubisoft, potete consultarla nel seguente articolo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.