VideogiochiGuide

Assassin’s Creed Valhalla – Guida su come tornare in Norvegia

Se vi state chiedendo se davvero si può tornare in Norvegia nel nuovo Assassin’s Creed Valhalla, la risposta è certamente sì. Questa porzione di gioco è ricca di misteri e tesori, sarebbe impensabile che Ubisoft abbia voluto escludere un modo per farvi ritorno. Abbiamo parlato in maniera approfondito dell’opera in questione all’interno della nostra recensione.

Speriamo che la guida vi sia utile e vi aiuti a raggiungere la Norvegia, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra sezione specifica, dove abbiamo approfondito molti altri dettagli su Assassin’s Creed Valhalla, potete accedervi attraverso il seguente link.

Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Assassin’s Creed Valhalla, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione, soprattutto nel caso in cui non doveste aver concluso il gioco nella sua interezza.

Una volta raggiunta l’Inghilterra, dovrete la mappa del mondo e premete il pulsante Triangolo (PlayStation) o Y (Xbox). Così facendo selezionerete l’Atlante con facilitĂ , quest’ultimo vi darĂ  la possibilitĂ  di accedere a un’altra schermata, proprio quella che vi serve per fare ritorno all’interno del territorio nordico. Si tratta semplicemente del processo per arrivare a procedere con i viaggi rapidi, che vi permetteranno nel corso dell’avventura di diminuire sensibilmente le distanze percorse nel mondo brevettato dalla software house francese.

Arrivati a questo punto non vi resta che che selezionare la Norvegia e partirete immediatamente con un viaggio rapido, il quale vi porterĂ  nella meta a cui siete interessati. Ovviamente, non si tratta di un’opzione invalidante, che va quindi a limitare le vostre opzioni durante l’intera avventura. Con lo stesso metodo, potrete infatti tornare nella zona in cui siete partiti o in un’altra con estrema facilitĂ ; sentitevi di conseguenza liberi di esplorare la Norvegia a vostro piacimento!

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche