VideogiochiGuide

Assassin’s Creed Valhalla – Guida a come ottenere Elmo e Martello di Thor

Assassin’s Creed Valhalla, dodicesimo capitolo della famosissima serie targata Ubisoft, è finalmente disponibile! Il gioco, di cui trovate la recensione al seguente link, offre moltissimi oggetti da raccogliere per il (o la protagonista) che si impersona in quest’epopea vichinga. Fra questi, troviamo anche alcuni particolari strumenti legati a Thor, fra cui è presente anche il noto martello Mjolnir. In questa guida, vogliamo spiegarvi come riuscire a recuperarli, andando passo per passo.

Sperando che il testo vi sia utile, vi rimandiamo alla nostra sezione specifica, contenenti nuove guide su Assassin’s Creed Valhalla.

Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Assassin’s Creed Valhalla, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione prima di aver concluso nella sua interezza il gioco.

Per prima cosa, dovrete affrontare e sconfiggere le tre Sorelle di Lerion, streghe di alto livello che potrebbero darvi notevole filo da torcere. Sia per questioni di difficoltà, che per la presenza di zone irraggiungibili prima di aver concluso la campagna, vi consigliamo di finire il gioco prima di iniziare questa sezione. In ogni caso, ecco le loro posizioni:

  1. Goneril (Grantebridgescire)
  2. Cordelia (East Anglia)
  3. Regan (East Anglia)

Queste vi rilasceranno una lama a testa, che vi servirà per il prossimo passaggio. Parliamo di una cava in East Anglia, dov’è presente una statua in cui incastonare le suddette lame. Una volta fatto ciò, potrete prendere l’Elmo di Thor. Prima di continuare, dovrete assicurarvi di aver sconfitto i 45 membri dell’Ordine degli Antichi, ecco la nostra guida dedicata. Per continuare, vi servirà aver concluso la campagna, o non potrete accedere alle zone successive.

Dovreste avere ormai l’intero set dell’Armatura. 3 pezzi sono stati rilasciati dalle sorelle e uno dall’Ordine degli Antichi, dovreste quindi aver recuperato l’Elmo nella cava. Equipaggiatela tutta, poi andate all’estremo Nord della Norvegia, in un accavallamento di pietre sulla parte sinistra. Potrete adesso sollevare e usare il Martello.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche