Secondo alcune recenti indiscrezioni, nei prossimi giorni potrebbero essere annunciati due nuovi contenuti aggiuntivi per Assassin’s Creed Valhalla: un DLC e un’espansione da 40 ore “in stile God of War“.
Tali indiscrezioni arrivano dal celebre leaker Tom Henderson, il quale ha più volte anticipato alcuni eventi legati sia al franchise di Call of Duty che a quello di Battlefield.
Il leaker ha comunicato tali informazioni tramite il suo account ufficiale di Twitter, nel quale afferma l’espansione di Assassin’s Creed Valhalla dovrebbe essere rilasciata a marzo del 2022, specificando però che non sappia nemmeno lui cosa voglia significare il fatto che avrà uno stile similare a God of War (presumibilmente, quello del 2018).
Per quanto concerne l’altro DLC, invece, le informazioni sono zero. In entrambi i casi ci potrebbero essere delle novità ufficiali durante i The Game Awards di quest’anno, evento durante il quale potrebbe essere rivelati i due contenuti con date di uscita. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e tali indiscrezioni, per quanto la fonte sia affidabile, non sono avallate da informazioni ufficiali. Potete vedere il tweet di Tom Henderson qui di seguito:
There's a new Assassin's Creed Valhalla DLC coming this December (announcement at TGA?).
There's also a massive DLC expansion coming in March 2022. It's expected to be around 40 hours of additional gameplay and will be a "God of War-style" expansion, whatever that means.
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) December 7, 2021
C’è un nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla in arrivo a dicembre (annuncio ai TGA?) [The Game Awards, n.d.R.], oltre ad un’enorme espansione in arrivo a marzo 2022. Quest’ultima dovrebbe essere di circa 40 ore di gioco aggiuntivo e sarà un’espansione “stile God of War”, qualunque cosa significhi.
Assassin’s Creed Valhalla, l’ultimo capitolo della celebre serie targata Ubisoft, è stato rilasciato il 17 novembre 2020 ed è disponibile sia per le console di nuova generazione sia per quella precedente, nello specifico su Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5, Google Stadia e PC. I possessori del titolo su current-gen potranno accedere alla versione next-gen tramite update gratuito. Se volete saperne di più su Assassin’s Creed Valhalla, potete consultare al seguente link la nostra recensione.