VideogiochiNews

Assassin’s Creed Valhalla: L’Alba del Ragnarok, dettagli sul DLC nel nuovo trailer

Il prossimo DLC Assassin’s Creed Valhalla: L’Alba del Ragnarok si prepara ad arrivare tra pochissimo tempo, ma per allietare meglio l’attesa oggi sono già uscite una valanga di nuove informazioni.

Il DLC espande il viaggio di Eivor, permettendogli di rivivere la sua vita passata come il potente dio Odino. La nuova storia guiderà il protagonista alla ricerca di suo figlio rapido Baldr, portato nel regno dei nani di Svartalfheim.

Tra nuove abilità e varie peripezie, la longevità di Assassin’s Creed Valhalla: L’Alba del Ragnarok attesta una longevità di circa 35 ore. La vera introduzione sono i poteri degli dei, che garantisco a Eivor nuove skill davvero sorprendenti.

Oltre alla classica trasformazione in corvo, ci saranno poteri capaci di farvi sorvolare immense distese di terra, ottenere mosse dai nemici e davvero tanto altro.

Alba del Ragnarok

Con l’occasione viene introdotto anche l’equipaggiamento glorioso, nuovi item che andranno a potenziare ulteriormente Eivor in questo nuovo DLC Assassin’s Creed Valhalla: L’Alba del Ragnarok. Questi oggetti conprendono ovviamente nuove armi, combo e stili di combattimento, tutto per far sentire il giocatore una vera e propria divinità.

In Assassin’s Creed Valhalla: L’Alba del Ragnarok sono state introdotte anche le prove delle valchirie, ovvero dei combattimenti in stile arena in cui affronterete ondate di nemici. Come nella campagna principale, anche in questo caso potrete scegliere il sesso del vostro protagonista. Potrete inoltre esplorare i rifugi nanici, centri importanti per stringere alleanze e potenziare l’equipaggiamento ed i poteri.

Se siete curiosi di sapere la nostra sulla precedente espansione del gioco, noi vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata. Per tutto i resto ricordiamo che il DLC Assassin’s Creed Valhalla: L’Alba del Ragnarok sarà disponibile a partire dal 10 marzo. Purtroppo, ad ora, le informazioni sulla vicenda finiscono qui. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità, ma se cercate informazioni specifiche su Valhalla, abbiamo una scheda dedicata in costante aggiornamento proprio qui.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche