NewsVideogiochi

Assassin’s Creed Unity, nuova storia nel presente

assassin's creed unity

Finalmente spuntano nuovi dettagli riguardanti la storia del presente in Assassin’s Creed Unity. Infatti Alex Amancio, direttore creativo di Assassin’s Creed Unity, durante un’intervista rilasciata al sito Examiner, ha parlato del nuovo capitolo della saga targata Ubisoft, soffermandosi sulle vicende che riguarderanno il presente, dichiarando tali parole:

“Con Black Flag avete avuto un piccolo assaggio di ciò che avevamo in mente. Unity segnerà l’inizio di un nuovo filone narrativo per quanto riguarda la storia del presente. Le nostre idee sono diverse rispetto a Black Flag e non riproporremo la stessa cosa. Quello che faremo con Unity è davvero l’inizio di un nuovo filone narrativo della saga di Assassin’s Creed.”

In aggiunta Amancio ha affermato come il nuovo capitolo segnerà un nuovo punto di inizio, come se fosse un Assassin’s Creed I 2.0!

Infine vi ricordo che Assassin’s Creed Unity sarà disponibile  il 28 ottobre 2014 per PlayStation 4, Xbox One e per PC.

 

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche