VideogiochiNews

Assassin’s Creed Syndicate: Ubisoft ha sempre pensato a due protagonisti

Con l’arrivo del nuovo Assassin’s Creed Syndicate, il game director Scott Phillips ha dichiarato che il team di sviluppo ha voluto fin dall’inizio due protagonisti.

assassins-creed-syndicate_2015_08-05-15_007_jpg_1400x0_watermark_q85

Jacob e Evie c’erano sin dall’inizio. Abbiamo sempre saputo di volere una storia raccontata da due lati diversi, per avere un aspetto [della vicenda] e quindi mostrare le conseguenze di ciò che accade quando si utilizza un altro personaggioLa loro storia è cambiata nel corso del tempo e si è sviluppata e sono diventati personaggi più interessanti. Litigano tra loro come fratelli e penso siano davvero interessanti”.

Direi che la cosa più importante sia stato lo scenario di Londra del 1868, quel contesto storicoDa lì abbiamo sviluppato i personaggi, la storia da raccontare, le impostazioni, le atmosfere, il mondo di gioco e come le persone potessero interagire tra loro. Tutto si è sviluppato da quel periodo storico”.

Ricordiamo che il titolo  sarà disponibile a partire dal 23 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One e dal 19 novembre per PC.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche