Assassin’s Creed Syndicate non avrà il multiplayer

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

assassins-creed-victory-syndicateLa Ubisoft ha ufficializzato la notizia che già aleggiava nell’aria, ovvero che il nuovo Assassin’s Creed Syndicate, non sarà dotato della modalità muliplayer.

Questo perché il publisher ha deciso di investire il tempo in maniera costruttiva dedicandosi maggiormente alla campagna single-player, così da renderla avvincente e forse anche convincente. Speriamo quindi che questa decisione presa da Ubisoft veramente dia i frutti sperati, senza doverci ripetere nelle sempre uguali recensione di quasi tutti i capitali della saga.

Prima di chiudere vi ricordiamo che Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile dal 21 ottobre in versione PS4 e Xbox One, mentre la versione PC ancora non ha una data certa.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!