VideogiochiNews

Assassin’s Creed Syndicate: il 15 dicembre arriva Jack lo Squartatore

Nella giornata di oggi l’azienda Ubisoft ha dichiarato che il nuovo DLC, per il titolo sulla saga degli assassini Assassin’s Creed Syndicate e che vede come protagonista il famoso serial killer delle strade di Londra Jack lo Squartatore, sarà disponibile il 15 dicembre su console PlayStation 4 e Xbox One e il 22 dello stesso mese su PC.

Assassin's Creed Syndicate

Questo nuovo contenuto sarà ambientato 20 anni dopo gli eventi della trama principale del gioco e vestiremo i panni dell’assassina Evie Frye che da la caccia al killer Jack. Questo DLC sarà disponibile all’acquisto separatamente o come parte integrante del Season Pass del gioco che include il pacchetto di missioni “L’ultimo Maharaja”, missione esclusiva per il Season Pass, “Una lunga notte”, “Le strade di Londra”, un bonus XP esclusivo e due set di equipaggiamenti di alto livello.

Il DLC su Jack lo Squartatore sarà incluso nella Gold Edition del gioco. Un’occasione da non perdere, sopratutto se siete appassionati della storia sul famigerato killer che terrorizzò le strade di Londra per molto tempo. Cosa ne pensate del nuovo capitolo sulla celebre saga legata allo scontro tra assassini e templari di casa Ubisoft? Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo contenuto.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche