fbpx
VideogiochiNews

Assassin’s Creed Shadows: ecco il gameplay del nuovo titolo Ubisoft

Assassin’s Creed Shadows, il nuovo titolo della serie principale di Assassin’s Creed, era certamente tra le presenze più probabili dello Ubisoft Forward di giugno 2024, e le nostre aspettative non sono state deluse.

Il titolo, che ha fatto una breve apparizione nel corso dell’Xbox Showcase tenutosi nella serata di ieri, mostra finalmente al mondo il suo gameplay. Il trailer presentato da Ubisoft ci permette di apprezzare entrambi gli stili di gioco proposti: da una parte abbiamo la silenziosa e furtiva Naoe e dall’altra il dirompente e distruttivo Yasuke.

Possiamo assistere ad una serie di combattimenti del samurai, che utilizza sia una grande mazza chiodata che una katana, per sfidare i guerrieri più pericolosi e scaltri.

La struttura del gioco, come riporta Ubisoft, farà sì che sia possibile cambiare personaggio giocabile in base alla missione: dovremo semplicemente decidere lo stile di gioco che più ci aggrada.

Abbiamo inoltre nuove informazioni sul mondo di gioco, che subirà dei cambiamenti con il passare delle stagioni e prevederà una grande varietà di ambientazioni.

LEGGI ANCHE  Alan Wake 2: arrivano brutte notizie per l'edizione fisica

Il titolo, come era già stato rivelato in occasione della presentazione del gioco, arriverà su PC e console di nuova generazione il prossimo 15 novembre.

Continuate a seguire il nostro sito per ottenere tutte le maggiori informazioni in merito agli annunci dell’estate.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %