Assassin’s Creed e Reebok insieme per una nuova collaborazione

Il noto brand di casa Ubisoft, Assassin's Creed, collaborerà insieme al marchio sportivo Reebok per una linea di prodotti non ancora svelata.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Manca poco più di un solo mese all’arrivo del nuovo episodio di una delle saghe più amate (ma spesso anche criticate) degli ultimi tempi. Lo storico brand di Ubisoft Assassin’s Creed ci porterà quest’anno nelle terre del nord facendoci esplorare la cultura e la vita del popolo norreno e di tutta la mitologia nordica che ne fa da contorno ma da anche contenuto. La popolarità della saga è nota in tutto il mondo tanto da essere partecipe di numerose partnership con aziende varie di tutto il globo che variano in ogni tipologia di ambito. Ultima, non per importanza, è quella appena stilata insieme al famoso brand sportivo Reebok.

Dal post rilasciato sulla pagina Instagram ufficiale del gioco possiamo vedere questo brevissimo teaser che poco annuncia se non una collaborazione tra le due famose aziende. Il logo mostrato è quello del gioco Ubisoft con una piccola modifica per implementare il noto marchio Reebok. La linea di prodotti che verrà rimane però avvolta totalmente nel mistero: scarpe, felpe, zaini, maglie e molto altro potrebbero essere rivelati quanto prima. Quello che per il momento è stato divulgato è solamente l’hashtag #LiveAViking.

Due leggende si incontrano per portarti ASSASSIN’S CREED VALHALLA x REEBOK.

Curiosi di scoprire cosa Reebok e Assassin’s Creed hanno in serbo per voi? Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per scoprirlo quanto prima.

https://www.instagram.com/p/CGFa9aeoPFM/?igshid=nit7iqgm57mu

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!