fbpx
VideogiochiNews

Assassin’s Creed Red, ecco quale potrebbe essere il titolo ufficiale

Assassin's Creed Red

Tra i vari progetti in cantiere in casa Ubisoft. Assassin’s Creed Red è senza alcun dubbio uno dei più attesi. Nuovo capitolo dell’ormai longeva serie di videogiochi nata nel 2007, Assassin’s Creed Red sarà ambientato nel Giappone feudale.

Red è però un nome in codice e, attualmente, Ubisoft non ha rilasciato alcune informazioni inerenti al titolo ufficiali di questo nuovo capitolo del franchise videoludico. A tal proposito, però, un leaker ha rivelato che il vero titolo di Assassin’s Creed Red è Assassin’s Creed Shadows.

Tale indiscrezione nasce dall’utente di X UBI_FraxV2, il quale non solo ha affermava il presunto titolo ufficiale di Red, ma che Ubisoft avrebbe in programma il rilascio di due DLC dedicati all’opera. Poco dopo l’account è stato bannato da X e non è stato ancora ripristinato.

Se la fuga di notizie dovesse rivelarsi attinente alla realtà, tale titolo potrebbe dirci molto sulle atmosfere di questo nuovo capitolo di Assassin’s Creed. Il titolo Shadows, infatti, potrebbe suggerire l’importanza che verrà data alle fasi stealth, divenute molto poco rilevanti nei recenti capitolo della saga rispetto alle origini.

LEGGI ANCHE  THQ Nordic: tanti annunci in arrivo al Digital Showcase 2024

Essendo questa però una mera indiscrezione, dovremmo probabilmente attendere il prossimo Ubisoft Forward. che si svolgerà il 10 giugno, per avere conferme o smentite a tal proposito.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Comments are closed.

    0 %