Assassin’s Creed Rebellion: aperte le pre-registrazione per il nuovo titolo mobile targato Ubisoft

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Ubisoft ha recentemente dato il via alle registrazioni anticipate per il suo nuovo Assassin’s Creed Rebellion, titolo free-to-play che giungerà su dispositivi Android e iOS il 21 novembre 2018. Nel caso in cui non doveste conoscerlo, il gioco sarà ambientato in Spagna, nell’epoca dell’inquisizione, e richiederà ai giocatori di costruire e gestire la loro confraternita potendo contare su ben 60 assassini.

Come specificato dalla software house francese, pre-registrandosi e installando il titolo entro i primi 10 giorni dalla pubblicazione si potranno ricevere diverse ricompense speciali. Tra queste, figurano Crediti Helix utili per finanziare le attività della propria Confraternita, i gettoni cubo DNA per sbloccare più rapidamente gli eroi o, ancora, armi greche riprese direttamente da Assassin’s Creed Odyssey.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.