Assassin’s Creed Origins: tante nuove informazioni e foto

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Una delle rivelazioni più piacevoli dello scorso E3 è stata senza ombra di dubbio Assassin’s Creed Origins. Durante un’intervista rilasciata dal Game Director dell’opera Ashraf Ismail sono emerse importanti dichiarazioni legate al comparto online del titolo. Stando alle parole del dipendente Ubisoft, infatti, il gioco non avrà nessuna componente multiplayer, anche se alcune feature non ancora specificate saranno legate alla campagna. 

 

Con l’occasione sono state diffuse anche alcune foto che, come di consueto, trovate in calce alla notizia. Ricordiamo che il videogame sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 27 ottobre 2017.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.