Assassin’s Creed Origins: svelate nuove informazioni sulla trama

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti coloro che attendono con impazienza l’arrivo di Assassin’s Creed Origins nei negozi. Sembra infatti che nel corso del PAX West che si sta tenendo in questi giorni, Ubisoft abbia svelato nuovi dettagli su questo titolo, tra cui il viaggio che intraprenderà Bayek con lo svilupparsi della trama. Tra gli avvenimenti che ci verranno chiesti di affrontare troveremo l’assedio di Alessandria e incontreremo inoltre la bellissima Cleopatra, ma solo dopo che questi sia esiliata per volontà di Tolomeo.

Parlando sempre dell’assedio di Alessandria, gli sviluppatori assicurano che nella città sarà riprodotta fedelmente anche la Grande Biblioteca e, più in generale, che sarà loro cura attenersi il più possibile alla geografia dell’Egitto. Proprio per questo motivo Ubisoft ha richiesto la collaborazione della NASA, che ha fornito loro delle immagini satellitari utili per la realizzazione del mondo di gioco.

 

Colgo l’occasione per ricordarvi che Assassin’s Creed Origins farà il suo debutto su PlayStation 4, PC e Xbox One a partire dal prossimo 27 ottobre.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.