Assassin’s Creed Origins: sia PlayStation 4 che Xbox One godranno della risoluzione dinamica

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per tutti coloro che sono in attesa di acquistare Assassin’s Creed Origins. Sembra infatti che questo titolo sarà godrà di risoluzione dinamica sia su PlayStation 4 che su Xbox One. La conferma arriva proprio da Ashraf Ismail, direttore creativo della serie.

Ismail, in una recente intervista rilascia ai microfoni di Resero, ha infatti spiegato che entrambe le piattaforme di gioco, così come le loro varianti potenziate, godranno della risoluzione dinamica. Questa feature sarà necessaria proprio perché Assassin’s Creed Origins spinge al limite entrambe le console e in questo modo sarà possibile ottenere la massima risoluzione senza scendere a compromessi con il frame rate.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Assassin’s Creed Origins debutterà il prossimo 27 ottobre su PlayStation 4, PC e Xbox One. Un aggiornamento gratuito sarà inoltre disponibile su Xbox One X ak lancio della console, atteso per il prossimo 7 novembre.

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.