Assassin’s Creed Origins: rivelate le date d’uscita dei primi due DLC

Ubisoft ha da poco rivelato le date d'uscita ufficiali dei contenuti aggiuntivi del suo ultimo Assassin’s Creed Origins!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Dopo averli annunciati Ubisoft sembrava aver avuto qualche problema tecnico con i nuovi contenuti aggiuntivi dedicati al suo ultimo Assassin’s Creed Origins. I dubbi però sono svaniti oggi perché la software house ha finalmente dichiarato che Gli Occulti, primo DLC del titolo sarà disponibile dal prossimo 23 gennaio 2018 su tutte le piattaforme.Nel comunicato stampa, la società ha anche rivelato togliendosi il peso di dosso le date d’uscita dei prossimi contenuti aggiuntivi contenuti nel Season Pass o degli aggiornamenti gratuiti per tutti i giocatori.

Gli Occulti: la storia sarà ambientata quattro anni dopo gli eventi di Assassin’s Creed Origins, in questo DLC gli Assassini si scontreranno con i romani in una nuova regione dello scenario, il Sinai. L’espansione aumenterà anche il limite del livello a 45, consentendo ai giocatori di continuare a potenziare e personalizzare il proprio personaggio. Nel DLC si potranno trovare quattro nuove armi leggendari, due nuove cavalcature, tante nuove armi, un nuovo abito e due nuovi livelli per tutti gli equipaggiamenti.

Discovery Tour: è una nuova modalità che consente a chiunque, dai giocatori appassionati di storia ai non giocatori, di esplorare liberamente lo splendido scenario dell’Antico Egitto per scoprire maggiori informazioni sulla sua storia e la sua vita quotidiana, grazie a una serie di visite guidate da parte di storici ed Egittologi.

La Maledizione dei Faraoni (Secondo DLC): in questa nuova espansione i giocatori troveranno una nuova trama inedita da seguire, viaggiando in direzione di Tebe indagheranno su un’antica maledizione, La Maledizione dei Faraoni. Inoltre grazie a questa espansione il limite del livello salirà a 55 e darà accesso ad altre nuove abilità equipaggiamenti e molto altro ancora.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!