Assassin’s Creed Origins non arriverà su Nintendo Switch

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Ubisoft, per mano del director di Assassin’s Creed Origins Ashraf Ismail, ha dichiarato che il titolo non è previsto per l’ibrida Nintendo Switch; il director ha infatti ufficialmente confermato l’approdo del nuovo AC su PC, PS4 e Xbox One, smentendo categoricamente l’arrivo di quest’ultimo sulla nuova console della grande N.

Assassin's Creed originsAmbientato in Egitto, il titolo mira ad essere il vero punto di svolta della serie: con una mappa enorme e interagibile, Assassin’s Creed Origins promette di essere il capitolo più vasto e rivoluzionario dell’intera saga, fissando nuovi standard in vista dei capitoli successivi. Noi vi rimandiamo alle nostre pagine, ricordandovi che il titolo arriverà il 27 ottobre.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.