fbpx
Videogiochi

Assassin’s Creed Odyssey: Legacy of the First Blade arriverà a Dicembre!

Ubisoft ha finalmente sollevato il velo di mistero che copriva la data di lancio del primo DLC previsto per Assassin’s Creed Odyssey, intitolato “Legacy of the First Blade“!

L’espansione sarà rilasciata in tre differenti episodi, che saranno pubblicato ogni sei settimane, a partire dal prossimo 4 dicembre, fino ad arrivare alla primavera del 2019, quando sarà rilasciato il DLC successivo, intitolato “The Fate of Atlantis“.

Il primo episodio di Legacy of the First Blade è intitolato “Hunted“, il secondo “Shadow Heritage” ed infine, il terzo, “Bloodline“. Il DLC Legacy of the First Blade è incentrato sull’Assassino Darius, la cui vittima più famosa è stata Re Serse I di Persia nel 431 a.C., durante la guerra del Peloponneso.

Coloro che hanno acquistato il Season Pass otterranno l’accesso giornaliero al venditore Oikos of the Olympains, che vende oggetti leggendari ed epici, oltre a una selezione di mercenari e navi speciali rilasciate di settimana in settimana.

LEGGI ANCHE  Assassin's Creed: Shadows ci porta in oriente nel reveal trailer

In copertina vi attende il trailer ufficiale di Legacy of the First Blade. Buona visione, Assassini!

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Comments are closed.

    0 %