VideogiochiNews

Assassin’s Creed Nexus VR, un nuovo modo di vivere il credo

Quella di Assassin’s Creed è sicuramente una delle saghe più iconiche del mondo dei videogiochi e dopo tanti titoli che hanno viaggiato sulla stessa strada oggi Ubisoft ha deciso di ramificare la via intrapresa dalla serie con diversi esperimenti tutti nuovi.

Uno dei più particolari è sicuramente Assassin’s Creed Nexus VR, un titolo della serie sviluppato per essere giocato in realtà virtuale. Nuove immagini del gioco sono oggi state mostrate durante l’Ubisoft Forward dandoci un assaggio di cosa significhi vivere davvero nei panni di un assassino. Assassin’s Creed Nexus VR ci darà modo di vestire i panni dei vecchi protagonisti della serie, tre di loro sembrano di essere particolarmente illuminati dai riflettori e pare si tratterà di Ezio dalla trilogia di Assassin’s Creed 2, Connor da Assassin’s Creed 3 e Kassandra da Assassin’s Creed: Odissey.

Nel corso della storia, assieme ai vecchi protagonisti, avremo modo di incontrare anche altri volti che sicuramente saranno familiari ai fan più affezionati della serie. In particolare sembra che una presenza con cui sicuramente avremo a che fare nei panni di Ezio Auditore sarà l’italianissimo Leonardo Da Vinci. Che dire, un appassionato di Assassin’s Creed non può sicuramente perdersi questo nuovo gioco della serie dedicato a tutti i fan storici del famoso gioco di Ubisoft.

Fonte:
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche