Assassin’s Creed Mirage annunciato da Ubisoft, ecco la data del reveal

Assassin's Creed Mirage è stato annunciato ufficialmente da parte di Ubisoft, ulteriori novità verranno annunciate il 10 settembre 2022.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata di oggi, dopo che un leak affidabile aveva anticipato il tutto, abbiamo avuto la conferma del fatto che Assassin’s Creed Mirage è realtà, con il gioco che verrà svelato davvero presto. Ubisoft ha annunciato il fatto che il reveal completo arriverà nel corso della giornata del 10 settembre 2022 durante il prossimo Ubisoft Forward.

Per fortuna, si parla già quindi di un evento concreto, e sappiamo che esattamente alle 21:00 del 10 settembre avremo modo di scoprire maggiori novità in merito al prossimo capitolo della serie, di cui purtroppo al momento non abbiamo molto all’infuori dell’ufficialità, oltre che l’immagine che potete ammirare qui di seguito.

https://twitter.com/Nibellion/status/1565369859118186499

Nel giro di solamente qualche giorno sarà quindi possibile scoprire ulteriori dettagli in merito al prossimo capitolo, il quale stando a quanto anticipato fino a questo momento dovrebbe permettere ai fan di vivere un’esperienza pronta a portarli indietro nella nuova serie, fino a prima che la variante RPG si presentasse per quel che concerne tutti i capitoli.

Restiamo in attesa di novità ufficiali da parte della compagnia in ogni caso, che dovrebbe avere modo di approfondire il tutto con un gameplay e anche con la data d’uscita di Assassin’s Creed Mirage, sperando ovviamente che questa non sia al momento molto lontana.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.