fbpx
VideogiochiNews

Assassin’s Creed: il prossimo capitolo potrebbe chiamarsi Rising Sun

Il canale YouTube Apple&StichyTV ha pubblicato un video che indicherebbe come Assassin’s Creed: Rising Sun il prossimo capitolo del franchise. Sarebbe davvero una notiziona bomba considerando che Syndicate è stato rilasciato da pochi giorni, tuttavia non vi è ancora nulla di certo.

Il video specula su alcuni indizi contenuti in Assassin’s Creed: Syndicate, nei cui titoli di coda comparirebbero alcuni frammenti utilizzati che uniti con altri frammenti dei precedenti titoli potrebbero dare il logo del prossimo gioco. 

https://www.youtube.com/watch?v=m6WR8mZT6PY&feature=youtu.be

Visionando il filmato, in effetti, i collegamenti tratti da Syndicate sono molti, e potrebbero anche essere fondati, e Rising Sun, o comunque un nuovo titolo della saga ambientato in Giappone potrebbe rivelarsi veritiero.

LEGGI ANCHE  Universus espande il mondo di My Hero Academia con Girl Power

Potrebbe però anche non essere così,e potrebbe essere una grandissima trollata,quindi prendete questa notizia con le pinze. Non ci resta che aspettare la conferma o la smentita da parte di Ubisoft.

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Comments are closed.

0 %