Assasin’s Creed Origins: la mappa sarà più grande come quella di Black Flag

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo la rivelazione dell’ormai passata E3 2017, nella giornata odierna torniamo a parlare del tanto atteso Assasin’s Creed Origins. Oliver Ged, sviluppatore presso Ubisoft, ha parlato delle dimensioni della mappa del titolo.

Ecco le sue dichiarazioni:

La mappa di Assassin’s Creed Origins sarà tanto grande quanto quella di Assassin’s Creed IV: Black Flag, ma con la terraferma al posto dell’oceano

Ricordiamo a tutti gli interessati che Assassin’s Creed Origins sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 27 ottobre.

Assassin's Creed Origins

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.