Qualche giorno fa, GameInformer ha rilasciato un’immagine che ritrae Asav, il nuovo antagonista di Uncharted: The Lost Legacy, il piccolo spin-off della famosa serie di Naughty Dog. Il ritratto del villain (di cui trovate una immagine qui sotto) è stato accompagnato anche da una dichiarazione, da parte del creative director Shaun Escayg, che ne descrive le caratteristiche peculiari:
In The Lost Legacy dovremo affrontare Asav, un leader ribelle che sembra lavorare per il governo della zona. Appassionato di tesori e artefatti importanti per la regione a livello culturale, nasconde una serie di motivazioni dietro il suo operato, tutte legate al profitto.
Interessante sarà anche il ruolo di Nadine Ross in tutto questo: la donna ha già lavorato in precedenza con l’uomo e all’interno del capitolo spin-off vedremo emergere il rapporto tra i due. Colgo l’occasione per ricordarvi che, nonostante Uncharted: The Lost Legacy non abbia ancora una data d’uscita ufficiale, dovrebbe debuttare nel corso di quest’anno.