Pubblicate nuove artwork e descrizioni del prossimo gioco di Ken Il Guerriero

Sul sito ufficiale di Hokuto Ga Gotoku, il gioco di Ken Il Guerriero, sono apparse nuove descrizioni ed immagini di Toki, Rei e Airi.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dopo aver saputo che il nuovo gioco di Ken Il Guerriero sarà nella line up di SEGA per il prossimo Tokyo Game Show 2017 è stato aggiornato il sito ufficiale di Hokuto Ga Gotoku con nuove art work e descrizioni di Toki, Rei e Airi. Il lancio giapponese di Hokuto Ga Gotoku è previsto nel 2018 in esclusiva per PlayStation 4. Non è ancora pervenuto alcun annuncio ufficiale per l’occidente.

ken il guerrieroToki (doppiato da Shunsuke Sakuya): Studente di arti marziali della Divina Scuola di Hokuto, in possesso di  cuore, tecnica e fisico. Un’ottimo combattente che dopo essere stato esposto alle radiazioni nucleari durante la guerra finale ha contratto una malattia incurabile tanto da costringerlo ad abbandonare il cammino della successione. In seguito a questo evento la tecnica dei punti di pressione per scopi medici e curativi.

ken il guerrieroRei (doppiato da Toshiyuki Morikawa): Membro della Sacra Scuola di Nanto, è alla ricerca della sorella Airi, che è stata rapita da un uomo con sette cicatrici sul petto. Spinto da alcune voci, decide di recarsi a Eden per indagare.

ken il guerrieroAiri (doppiata da Ryoko Shiraishi): Il giorno del suo matrimonio viene rapita da un uomo con sette cicatrici sul petto. Disperata per il suo triste destino si getta del veleno sugli occhi: un gesto estremo che le costerà la vista.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!