Artemis Fowl: disponibile il trailer del nuovo film targato Walt Disney Studios

Walt Disney Studios ha rilasciato un nuovo trailer dedicato ad "Artemis Fowl", film tratto dall'omonima saga fantasy, creata da Eoin Colfer.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Walt Disney Studios ha da poco rilasciato sul proprio canale YouTube un nuovo trailer di “Artemis Fowl“. La nuova pellicola della casa di Topolino prenderà spunto dai primi due libri dell’omonima saga fantasy, creata da Eoin Colfer, e sarà diretta da Kenneth Branagh e distribuito da Walt Disney Pictures in collaborazione con TriBeCa Productions. La clip, che potete trovare comodamente in copertina, ci mostra alcune scene inedite tratte dal film ad alto tasso adrenalinico.

Artemis Fowl della Disney, basato sull’amato libro di Eoin Colfer, è un’avventura fantastica e affascinante che segue il viaggio del genio dodicenne Artemis Fowl, discendente di una lunga serie di menti criminali, mentre cerca di trovare suo padre che è misteriosamente scomparso. Con l’aiuto del suo fedele protettore Butler, Artemide si mette alla ricerca di lui, e così facendo scopre un’antica civiltà sotterranea, il mondo incredibilmente avanzato delle fate. Deducendo che la scomparsa di suo padre è in qualche modo collegata al mondo fatato segreto e solitario, l’astuta Artemide elabora un piano pericoloso – così pericoloso che alla fine si ritrova in una pericolosa guerra di ingegno con le onnipotenti fate.

Vi ricordiamo che “Artemis Fowl” sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 27 maggio e vedrà come protagonisti Ferdia Shaw, Lara McDonnell, Josh Gad, Tamara Smart, Nonso Anozie, Josh McGuire, Nikesh Patel, Adrian Scarborough e Miranda Raison, con Colin Farrell e Judi Dench.

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.