Art Academy sbarca su Wii U: E3 2013

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Una nuova versione di Art Academy uscirà quest’estate per la Wii U. A presentarlo è stato Satoru Iwata durante il Nintendo Direct dell’E3 2013. Il presidente Nintendo afferma anche che il titolo sarà disponibile su eShop. Aspiranti artisti, tutti a prendere carta e pe… hem.. volevo dire, il Gamepad! Tramite il nuovissimo “controller” infatti, e sfruttando alla maglio il suo touch screen, con Art Academy sarà possibile creare qualsivoglia opera, e poi condividerla online con gli altri membri del Miiverse. Che arte sarebbe senza una piccola dimostrazione? ecco a voi il video!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.