In arrivo il nuovo tower Vulcan F701 di Thunderobot

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 2 minuti

Il brand asiatico di PC e accessori per il gaming, Thunderobot, ha annunciato che vuole ampliare il proprio catalogo europeo aggiungendo il VULCAN F701, ora disponibile sul sito europeo di Thunderobot.

Questo potente desktop computer monta la scheda madre GA-X99-Phoenix SLI di Gibabyte, un processore Intel Core i7-6800K, scheda video ZOTAC GTX 1080, ha 16 GB di RAM espandibili fino a 128GB. Inoltre è provvisto di già del sistema operativo Windows 10 Pro e 15MB di cache, oltre a 256GB di memoria SSD e HDD espandibile fino a 2TB.

Vulcan F701

Questo potente computer vanta un design dinamico e futuristico, come potete vedere dall’immagine. Lo Chassis è un’edizione esclusiva del Cooler Master Case Pro 5 di Thunderobot, che permette di avere un’ottima ventilazione e una temperatura ideale durante il gioco.

Secondo quanto dichiarato da Carlos Patón, il Product Manager dell’azienda: “Con questo tower PC ci stiamo rivolgendo a tutti quei giocatori che conoscono esattamente ciò di cui hanno bisogno per il loro equipaggiamento. Siamo rimasti fedeli allo spirito del brand andando incontro alle aspettative dei nostri clienti a proposito di qualità e performance”.

Come ogni prodotto del marchio Thunderobot avrà una garanzia di 2 anni e chi lo acquista potrà contare sull’esperienza e professionalità del Thunderobot European Service Center, a Barcellona, che vi offre un servizio di assistenza remota 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana. Tutto questo però costa e il computer è destinato a una fascia molto alta, infatti il Vulcan F701 arriva sul mercato ad un prezzo di 2,399 euro.

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.