È in arrivo una open beta per Ghost Recon: Wildlands!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Giungono ottime notizie per tutti gli fan che attendono ansiosamente Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Nelle scorse ore, Yves Guillemot, nonché CEO di Ubisoft, ha annunciato che molto presto arriverà l’open beta del gioco, grazie alla quale i videogiocatori potranno testare con mano il nuovo TPS tattico. Stando a quanto dichiarato, quest’ultima sarà disponibile nel prossimo trimestre ( presumiamo che arriverà, all’incirca, nei primi mesi del prossimo anno). Inoltre, Yves Guillemot ha dichiarato che Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands può diventare un gioco davvero rivoluzionario; paragonandolo al vecchio The Division, uscito lo scorso anno.Ghost Recon WildlandsInfine, è stato confermato anche l’arrivo di diverse “Closed Beta”: questi test aiuteranno i giocatore ad aver un primo approccio con il titolo, e a comprendere le nuove meccaniche basilare che sono state introdotte in questo titolo. Ricordiamo che Ghost Recon: Wildlands sarà disponibile dal 7 marzo 2017 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Cosa vi aspettate da questo titolo? Preferite una tattica fantasma o più alla Rambo “esci e spara”? Fatecelo sapere e nel frattempo vi auguriamo una buona giornata!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.