In arrivo l’hard mode per Dying Light

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
Lettura da 1 minuti

Techland, la software house mamma di Dying Light, ha annunciato dei nuovi contenuti nei prossimi mesi per il suo survival di stampo horror, il primo dei quali sarà una modalità Hard completamente gratuita. L’aggiornamento, in arrivo nel mese di Marzo, comporterà le seguenti modifiche :

– Maggiore difficoltà nelle sezioni notturne

-Sarà necessario un ultilizzo ancor più smisurato della modalità stealth

-Un maggior numero di nemici

-Consumabili e risorse in minore quantità

Marzo è vicino!

Dying Light

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.