In arrivo l’aggiornamento per il supporto Amiibo in Super Smash Bros for 3DS

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Da domani potremo utilizzare gli Amiibo anche con la versione portatile di Super Smash Bros. Questo grazie all’aggiornamento del gioco programmato per domani, martedì 10 febbraio.

Super Smash Bros LogoL’aggiornamento sarà disponibile per tutti coloro che hanno Super Smash Bros for 3DS, ma comunque al momento solo i possessori del New 3DS potranno usufruire dell’accoppiata gioco + Amiibo: la nuova console Nintendo infatti integra il lettore NFC, mentre per i vecchi modelli bisognerà aspettare l’uscita sul mercato di un adattatore apposito.

nintendo-3ds-adattatore-nfc-evidenza

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.