In arrivo la Gold Edition di Just Couse 3

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Come siamo a conoscenza Just Couse 3 è noto al pubblico e alla critica come un gioco “sopra le righe”. La sua comicità e la sua sregolatezza lo ha portato ad avere una fan base solida che non ha bisogno di una grande narrazione, ma solo di esplosioni e di armi fuori di testa. Il titolo è sicuramente uno dei più originali e, il terzo capitolo di questa divertentissima saga, è stato in grado comunque di incuriosire anche gli utenti più lontani. Nella giornata odierna, infatti, ci troviamo a darvi un’informazione che convincerà all’acquisto le persone che, per ora, erano rimaste diffidenti di fronte a questo prodotto. 

Il prossimo 7 aprile si potrà trovare nei negozi, niente edizione digitale per ora, Just Cause 3 Gold Edition, una nuova edizione dello scatenato action-shooter di Avalanche Software che Square Enix pubblicherà per Xbox One e PlayStation 4 (stranamente niente PC). Questa edizione conterrà, oltre al gioco, anche tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati nell’ultimo anno tra cui DLC, expansion pack e altro ancora. Potrebbe essere la volta buona per convincervi a dare una chance al buon Rico? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità sul panorama videoludico.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.