In arrivo L.A. Noire Remastered su PS4, Switch e Xbox One?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

Stando ad alcuni insider, sembra che L.A. Noire Remastered sia attualmente in fase di sviluppo per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One; tutto ciò sembra confermare numerose voci di corridoio che volevano il sottovalutato titolo Rockstar in arrivo sulla nuova console Nintendo. Mentre l’uscita sembra essere fissata per questa estate, va detto che Rockstar e Take Two non hanno ancora annunciato ufficialmente la riedizione; vi invitiamo dunque a prendere con le pinze tutte le notizie su questa presunta L.A. Noire Remastered, visto che di ufficiale non c’è purtroppo ancora nulla.

L.A. Noire RemasteredIl titolo originale ci vedeva nei panni di Cole Phelps e della sua scalata nelle gerarchi della polizia di Los Angeles; una trama avvincente e piena di colpi di scena, che ci auguriamo di poter rivivere in questa presunta remastered.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.