In arrivo in Giappone la demo di Monster Hunter Stories

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Proprio quest’oggi, in occasione del Tokyo Game Show, Capcom ha annunciato la data in cui la demo di Monster Hunter Stories farà la sua comparsa. Per chi non conoscesse ancora il gioco, Monster Hunter Stories è uno spin-off con elementi RPG dell’omonima serie di videogiochi action survival. Assieme a questo gioco, che dovrebbe essere rilasciato in territorio giapponese l’8 ottobre 2016, saranno commercializzati degli Amiibo ad esso dedicati, che ci permetteranno di godere di diversi vantaggi. La versione dimostrativa di questo titolo, annunciata quest’oggi dalla software house, farà la sua comparsa all’interno dell’eShop giapponese a partire da martedì 20 settembre 2016monster hunter stories

Questa demo permetterà, a tutti coloro che la proveranno, di esplorare la prima parte della storia grazie alla modalità Campagna e di mettere alla prova le proprie capacità contro altri cacciatori all’interno della Sfida. Inoltre, tutti coloro che manterranno i salvataggi di questa demo, potranno ottenere un costume speciale da utilizzare all’interno del gioco completo.

Vi ricordiamo che Monster Hunter Stories arriverà in tutti i negozi della terra dal Sol Levante a partire dall’8 ottobre 2016 ma. sfortunatamente, Capcom non ha ancora annunciato una data di rilascio per il territorio europeo. Non ci rimane quindi che attendere e sperare in un debutto futuro.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.