È in arrivo un nuovo aggiornamento per Pokémon GO!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo i tantissimi rumor apparsi in questi giorni, Niantic Labs ha confermato lo sviluppo di un nuovo aggiornamento per Pokémon GO dedicato agli allenamenti in palestra. A quanto pare, l’update in arrivo semplificherà di molto la vita di tutti gli allenatori Pokémon, a prescindere dal livello che si è raggiunto. L’aggiornamento sopracitato consentirà di portare con sè fino a 6 mostriciattoli durante le battaglie di allenamento, eliminando così il limite di un solo Pokémon utilizzabile duranti i combattimento amichevoli. Inoltre, i punti combattimento avversari si adegueranno a quelli dei Pokémon presenti nella nostra formazione.Pokémon GOVi ricordiamo, inoltre, che una delle principali novità del prossimo aggiornamento di Pokémon GO sarà il bonus cattura. Ogni volta che si cattura un Pokémon appartenente ad una determinata tipologia, si ottengono dei punti che concorrono al raggiungimento di una medaglia. Una volta guadagnato il premio, si ottiene un bonus sulla cattura di Pokémon selvatici dello stesso tipo. Ad esempio, se riusciremo a mettere nel Pokedex tanti simpatici animaletti di tipo Fuoco, si potrà ottenere la valorosa medaglia Brandifuoco. Al momento non abbiamo altre informazioni al riguardo, ma siamo certi che Niantic non tarderà ad aggiornarci su eventuali nuovi dettagli. Cosa pensate a riguardo? Quali novità vorreste vedere in Pokémon GO?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.