Arrivano le battaglie spaziali in Star Wars Battlefront

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il mondo videoludico attualmente impegnato nella grande manifestazione europea della Gamescom 2016 di Colonia è in grande fermento e le società rilasciano informazioni sempre interessanti, come nel caso di EA che ha da poco annunciato l’arrivo di un nuova espansione per il suo Star Wars Battlefront. In questa nuova espansione i giocatori potranno usufruire di una nuova modalità chiamata Battle Station che li porterà dentro a delle vere e proprie battaglie spaziali.star wars battlefront 1La nuova Battle Station avrà come unico scopo quello di abbattere indovinate cosa? La Morte Nera combattendo ovviamente sia all’interno proprio come nelle scene dei film, sia all’esterno della mastodontica stazione spaziale. EA ha rivelato che l’espansione in questione si chiamerà Death Star e verrà rilasciata nel prossimo periodo autunnale, introdurrà non solo la sopracitata nuova modalità, Battle Station ma anche nuove armi e nuove carte. Il team di sviluppo di Star Wars Battlefront ha infine dichiarato che tutte le informazioni e i dettagli riguardanti l’ultimo update verranno rilasciate a settembre il probabile mese di lancio.

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!