Arriva un nuovo platform 2D: Mekazoo

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

2803830-mekascreen_16Quest’oggi è stato annunciato Mekazoo un nuovo ed entusiasmante platform 2D.

In questa nuova avventura troveremo ai posti di comando ben cinque diversi “mekanimals”: Armadillo, Rana, Panda, Pellicano e Wallaby. Durante il corso del gioco avremo la possibilità di controllare sempre due dei cinque mekanimals, e ogni sorta di coppia avrà a disposizione diversi tipi di abilità e di mosse uniche.

Mekazoo si muove attraverso un mondo 2D in maniera dinamica e veloce, ed è una caratteristica che potrete ammirare nel video gameplay che vi abbiamo postato come sempre in calce all’articolo.

Senza annoiarvi con le parole vi lasciamo al video, ma prima vi ricordiamo che Mekazoo sarà prodotto solamente per PC, PS4, Xbox One e Wii U.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!