Arriva The Legend of Zelda: The Final Battle!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo Lettura da 1 minuti

Sì lo so, il titolo potrebbe far pensare ad un nuovo capitolo di Zelda o più verosimilmente al titolo dell’attuale Zelda in sviluppo per Wii U, ma non è niente di tutto questo. The Final Battle, infatti, altro non è che un cortometraggio ispirato proprio alla saga Nintendo e nato dalla collaborazione tra Zelda Project e Player Piano.

The Final BattleIn attesa quindi della tanto attesa da alcuni, tanto odiata da altri serie tv di Netflix in collaborazione con Nintendo stessa, possiamo gustarci questo teaser trailer di un lavoro amatoriale che però sembra davvero ben fatto.

L’atmosfera ricalca perfettamente quella delle ultime ore di gioco di Ocarina of Time, non vediamo l’ora di scoprire come si evolverà la cosa!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.