Arriva PretAMachamp, la linea di intimo con Machamp come volto

Machamp, il famoso Pokémon Megaforza, diventa testimonial di una nuova linea di intimo dedicata a lui: PretAMachamp.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Era solo questione di tempo: finalmente i Pokémon riescono ad accaparrarsi un mercato nuovo, dove prima nessuno di questi era arrivato. Parliamo dell’intimo, esattamente della nuova linea chiamata PretAMachamp: dal nome potrete intuire come sia dedicata al mitico Pokémon Megaforza Machamp. Ispirata alla sua iconica figura, la nuova linea di intimo propone una sorta di back to basics, con uno stile elegante, casual, pratico e allo stesso tempo di tendenza.

Creato quindi un settore a parte nella The Pokémon Company International, la nuova direttrice Avril Fisher ha rilasciato la seguente dichiarazione:

È fantastico vedere che un Pokémon come Machamp, una vera fonte di ispirazione per tanti, abbia prestato il suo volto a una linea che alcuni non esitano a definire già come la più iconica della nostra generazione. Non vediamo l’ora di assistere alla marcia trionfale di Machamp sulle passerelle di tutto il mondo nelle sfilate più ‘in’ dell’anno! Questo Pokémon merita decisamente un posto nell’olimpo delle star più grandi, e la campagna pubblicitaria di cui è protagonista rivelerà al mondo intero il suo incredibile talento!

Non ci resta che attendere nuove informazioni che verranno rilasciato nel corso del mese, proprio durante gli appuntamenti più importanti dedicati al mondo della moda. Naturalmente, noi di Game Legends saremo pronti ad aggiornarvi su ogni nuovo dettaglio.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.