Arriva la PlayStation Official League

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

PlayStation 4La Sony sta puntando forte sulla sua nuova console, la PlayStation 4, cercando sempre di aggiornarla e aggiungendo applicazioni sempre più coinvolgenti ed innovative.

Ed è proprio da poche ora che la Sony ha presentato una nuova piattaforma eSports creata appositamente per la PlayStation 4, e chiamata PlayStation Official League.

Questa nuova piattaforma la PlayStation Official League utilizzerà un sistema di matchmaking, e offrirà diversi servizi oltre che diversi premi a i giocatori di molti titoli AAA, come ad esempio: ” Battlefield 4, Call of Duty: Ghosts, War Thunder e FIFA 15 “.

La PlayStation Official League verrà lanciata domani in Spagna e arriverà piano piano anche in molti altri paesi, la Sony ha chiarito che il servizio della PlayStation Official League è riservato ai soli abbonati Plus e verrà supportato da alcuni dei più importanti publisher di terze parti.

Sony ha concluso dicendo che la piattaforma PlayStation Official League è nata con l’idea di organizzare delle stagioni in cui tutti i player dovranno accumulare dei punti, e al termine della stessa in base ai punteggi si potranno ricevere svariati premi.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!