La Sony sta puntando forte sulla sua nuova console, la PlayStation 4, cercando sempre di aggiornarla e aggiungendo applicazioni sempre più coinvolgenti ed innovative.
Ed è proprio da poche ora che la Sony ha presentato una nuova piattaforma eSports creata appositamente per la PlayStation 4, e chiamata PlayStation Official League.
Questa nuova piattaforma la PlayStation Official League utilizzerà un sistema di matchmaking, e offrirà diversi servizi oltre che diversi premi a i giocatori di molti titoli AAA, come ad esempio: ” Battlefield 4, Call of Duty: Ghosts, War Thunder e FIFA 15 “.
La PlayStation Official League verrà lanciata domani in Spagna e arriverà piano piano anche in molti altri paesi, la Sony ha chiarito che il servizio della PlayStation Official League è riservato ai soli abbonati Plus e verrà supportato da alcuni dei più importanti publisher di terze parti.
Sony ha concluso dicendo che la piattaforma PlayStation Official League è nata con l’idea di organizzare delle stagioni in cui tutti i player dovranno accumulare dei punti, e al termine della stessa in base ai punteggi si potranno ricevere svariati premi.