Arriva il Pro Rocket League Tournament

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti
Screenshot

Per tutti gli amanti degli e-Sports Australiani, oggi è decisamente un grande giorno. Gfinity Esports Australia ha annunciato una partnership con Network Ten per mostrare sulla TV free-to-air la Gfinity Elite Series Australia League 2018. Questo è il primo intervento di Network Ten all’interno del gaming competitivo. Il programma inizierà a giugno con i tornei di Rocket League. Il programma includerà cinque settimane di sessione regolare e due settimane finali.

Si tratta senza dubbio di una notizia piuttosto interessante per tutti gli amanti degli e-Sports e sarebbe interessante veder arrivare più iniziative similari anche qui in Italia. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.