Arriva il concorso per vincere TUTTI gli amiibo…in Inghilterra

Elisa "Shinobi" Cusano
Di
Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla...
News
Lettura da 1 minuti

Oltre allo store ufficiale Nintendo (luogo di infinite promozioni, offerte speciali e bundle unici) ai fan della grande N residenti in Inghilterra si aggiunge quest’oggi anche una fantastica opportunità : un concorso che mette in palio L’INTERA collezione di amiibo.

concorso-amiibo-nintendo

Avete capito bene, ci sono proprio tutti!
Dai classici reperibili facilmente in qualsiasi negozio, a quelli iper rari, senza contare che ci sarà pure l’amiibo gigante di Yoshi!

concorso-amiibo-nintendo-

La modalità di partecipazione è molto semplice :
Basta inserire inserire nome, mail, e rispondere ad un’elementare domanda. Se avete amici nintendosi che vivono da quelle parti forse sarebbe il caso di ricordargli (nel caso vincano) quanto Natale sia vicino…

Condividi l'articolo
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPSAvventuraHorror