Arriva il nuovo Bejeweled Stars

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di Simone "FlamingMonkey" Rizzo News Lettura da 2 minuti

Popcap Games ha annunciato oggi il nuovo Bejeweled Star ed è disponibile già ora sullo store AndroidiOS. In questo nuovo capitolo di Bejeweled presentato da Elettronic Arts e Popcap Games, creatori di Plant vs Zombies e Peggle, saranno presentati nuovi puzzle nell’ormai conosciutissimo “connetti 3” stile ma mantenendo i livelli di qualità a cui siamo abituati da produzioni di questo calibro.

Bejeweled Stars In Stars avremo livelli con diversi obiettivi, raggiungere un certo punteggio, sbloccare un obiettivo od eliminare degli ostacoli, a volte in libertà altre volte limitati nelle mosse da “fiumi” che le gemme percorreranno ogni turno. Accompagnati da due simpatiche mascotte Let Felis la StarCat e Corvus lo StormCrow, Bejeweled Stars non è uno dei classici giochi mobile che richiedono un investimento in power up per andare avanti ma più premeditazione ed un pizzico di fortuna. Unica nota negativa è il sistema di energia che vi impedirà di perdervi in sessioni infinite di gioco ma magari per alcuni è meglio così. Date un occhiata al Trailer su Youtube se ancora non siete convinti e se invece volete scaricarlo Game Legends ha pensato anche a voi, facendo il lavoro sporco, e preparando già i link per il download.

Download Andorid/Google Play StoreDownload iOS/Apple

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.