ARMS: Max Brass si unirà al roster nel corso della prossima settimana!

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Questa mattina, nel corso del Japan Expo di Parigi, Nintendo ha annunciato la data d’uscita del primo dlc gratuito di ARMS. Ed è così che Max Brass, il nuovo carismatico combattente del picchiaduro per Nintendo Switch, farà il suo debutto il prossimo 12 luglio.

Max Brass appartiene alla categoria dei combattenti pesanti: è in grado di aumentare la sua massa corporea e di mantenere caricati i suoi pugni all’infinito, ma per farlo la sua salute dovrà scendere sotto il 25%. Alto rischio, alto guadagno!

Il primo personaggio scaricabile di ARMS è già presente nel gioco come boss della modalità storia, ma a breve le sue braccia saranno al nostro servizio.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.