Armored Core VI: Fires of Rubicon rivelato ai The Game Awards con un trailer

Armored Core VI: Fires of Rubicon di FromSoftware è stato presentato ai The Game Awards 2022 con un trailer inaspettato, e arriverà nel 2023.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Un grande ritorno quello annunciato durante la serata dei The Game Awards 2022: quello di Armored Core VI: Fires of Rubicon, rivelato con un trailer e previsto per il 2023. Il titolo di FromSoftware si è mostrato sul palco poco prima degli annunci finali per la premiazione del Game of the Year.

Il video mostrato è stato riconoscibile fin da subito dai fan, e ora non rimane altro che capire in che modo lo studio di sviluppo sfrutterà le nuove tecnologie e la propria esperienza per riportare la serie in auge. Come di consueto, vi proponiamo in copertina all’articolo il trailer del gioco.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.