ARK: Survival Evolved, Studio Wildcard pensa già a un sequel

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per i tantissimi giocatori che ogni giorno lottano per la loro sopravvivenzaall’interno di ARK: Survival Evolved. Infatti gli sviluppatori di Studio Wildcard, dopo il grande successo del gioco, sembra stiano iniziando a pensare a sviluppare un sequel di questo titolo.

A parlarne ai microfoni dei nostri colleghi di Dualshockers è Rapczack, il Creative Director di ARK. Gli sviluppatori nell’immediato stanno preparando un ulteriore espansione oltre ad Aberration e, se questa dovesse avere il successo sperato, allora Studio Wildcard potrebbe pensare seriamente a sviluppare un sequel del noto gioco. Per il momento rimangono però tutti castelli in aria e solo in futuro, in base all’andamento del titolo, lo studio iniziera la produzione del possibile sequel di ARK.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocare ad un sequel di questo famoso titolo?

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.