VideogiochiNews

ARK: Survival Evolved arriverà su PlayStation 4 a dicembre

Tramite un comunicato stampa ufficiale, Studio Wildcard ha quest’oggi annunciato che Ark: Survival Evolved, celebre survival game ambientato in un mondo abitato dai dinosauri, arriverà finalmente anche sulla console ammiraglia di Sony. Questo titolo sarà disponibile per tutti gli utenti PlayStation 4, mediante l’utilizzo del PlayStation Store, a partire dal 6 dicembre 2016.Ark: Survival Evolved

Il pacchetto dedicato ad ARK: Survival Evolved includerà, oltre ad una copia del gioco base, anche la nuova espansione a tema desertico Scorched Earth e sarà venduto a un prezzo lancio di 54,99 Dollari. Grazie all’ARK: Survivor Pack, i giocatori PlayStation 4 nordamericani avranno modo di giocare a questo titolo aggiornato all’ultimo update disponibile e avranno inoltre accesso a una serie di contenuti esclusivi tra cui: una skin bionica per il Giganotosaurus e un’armatura completa del set Manticore disponibile per tutti i personaggi maschili o femminili.

Studio Wildcard ha inoltre fatto sapere che da qui al rilascio della versione completa di ARK: Survival Evolved, prevista per una non meglio specificata primavera 2017, attraverso frequenti update verranno aggiunti nuovi dinosauri, nuove armi e armature, nuove meccaniche di gioco e ovviamente nuove ottimizzazioni e miglioramenti.

In attesa del suo lancio su PlayStation 4 previsto per il 6 dicembre 2016, vi ricordiamo che ARK: Survival Evolved è attualmente disponibile per PC e Xbox One in versione Early Access.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche